Valeri: "Non abbiamo mai mollato, un gruppo così unito è difficile da trovare. Vi voglio bene fratelli"

29.05.2026 18:02 di  Adriano Thiene   vedi letture
Valeri: "Non abbiamo mai mollato, un gruppo così unito è difficile da trovare. Vi voglio bene fratelli"

Emanuele Valeri è stato certamente tra i protagonisti della positiva stagione vissuta dal Parma e chiusa con il tredicesimo posto e una salvezza tranquilla. Queste le parole dell'esterno mancino su Instagram: "È stata una stagione tutt'altro che facile, ma noi dentro e fuori dal campo non abbiamo mai mollato di un centimetro. Un gruppo cosi unito è difficile da trovare. Ci siamo goduti ogni singolo istante, dalle sconfitte alle vittorie, alti e bassi che hanno fatto riflettere e crescere, ma abbiamo affrontato tutto e tutti a testa alta senza mai slegarci.
Grazie per questa stagione folle ma bellissima.
Vi voglio bene fratelliForza Parma".