Valenti su Instagram: "Dispiace per il risultato ma sono orgoglioso di questo gruppo"
Dopo tre panchine consecutive, contro la Roma il Parma ha ritrovato al centro della sua difesa Lautaro Valenti. Il difensore numero 5 argentino è stato protagonista del match e di lamentele da parte dei tifosi giallorossi per un contatto in area di rigore con Mancini giudicato impunibile da parte dell'arbitro. Così come i compagni di squadra, il difensore crociato ha postato su Instagram scusandosi con i tifosi per il risultato finale, sottolineando lo spirito di gruppo, l'ottima partita giocata dal Parma e gli impegni futuri che vedranno impegnati i crociati. Queste le parole di Valenti: "Ci dispiace tanto per il risultato però sono orgoglioso di questo gruppo, di questi ragazzi, di questa famiglia e del lavoro fatto. Si continua a lavorare per le ultime due partite per finire come vogliamo".
LEGGI QUI: PODCAST PL- Parole Crociate, ep. 17: la prima parola


