Valenti su Instagram: "Dispiace per il risultato ma sono orgoglioso di questo gruppo"

12.05.2026 15:15 di  Antonio Adinolfi  Twitter:    vedi letture
Valenti su Instagram: "Dispiace per il risultato ma sono orgoglioso di questo gruppo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre panchine consecutive, contro la Roma il Parma ha ritrovato al centro della sua difesa Lautaro Valenti. Il difensore numero 5 argentino è stato protagonista del match e di lamentele da parte dei tifosi giallorossi per un contatto in area di rigore con Mancini giudicato impunibile da parte dell'arbitro. Così come i compagni di squadra, il difensore crociato ha postato su Instagram scusandosi con i tifosi per il risultato finale, sottolineando lo spirito di gruppo, l'ottima partita giocata dal Parma e gli impegni futuri che vedranno impegnati i crociati. Queste le parole di Valenti: "Ci dispiace tanto per il risultato però sono orgoglioso di questo gruppo, di questi ragazzi, di questa famiglia e del lavoro fatto. Si continua a lavorare per le ultime due partite per finire come vogliamo". 

LEGGI QUI: PODCAST PL- Parole Crociate, ep. 17: la prima parola