Valenti: "Guerra finita per questa famiglia. Grazie a tutti!"
Lautaro Valenti ha chiuso la stagione con 28 presenze, in un campionato dove i problemi fisici sono stati finalmente ridotti ai minimi termini e ha potuto mettere in campo la sua fisicità ed esperienza al servizio della squadra. Il centrale argentino, in scadenza a giugno 2027, ha così commentato su Instagram la fine della stagione: "Finalmente la guerra ha finito per questa famiglia. Grazie a tutti e forza Parma sempre!"


