Troilo su Instagram: “Abbiamo dato tutto, ma ci sono cose che vanno oltre noi”
La gara di ieri sera tra Parma e Roma ha visto un finale accesissimo, con molte polemiche arbitrali che sono destinate a far discutere ancora per molto. A commentare in maniera molto sottile la gestione arbitrale ci ha pensato anche Mariano Troilo, attraverso il proprio profilo Instagram. Il difensore crociato, infatti, ha sottolineato la buona prova della squadra, ma ha lanciato una classica “frecciatina” verso gli episodi controversi del match. Queste le sue parole: “Ottimo lavoro di gruppo, e uno sforzo enorme, abbiamo dato tutto ma ci sono cose che vanno oltre noi, siamo ancora insieme”.
LEGGI QUI: La moviola di GdS: “Non sembra esserci il fallo di Pellegrino. Dubbio il contatto Valenti-Mancini”
Cuesta sugli episodi arbitrali: "Io di solito non parlo di abitri. Possiamo parlare anche della dinamica dal 2-2 al 2-3, quando siamo in 2 contro 2 e c'è un fallo che sposta la dinamica della partita. Ci sono tante cose che non puoi controllare nella vita, questa è una di quelle. C'è rammarico per il risultato ma orgoglio per la mentalità di questi ragazzi. Cerchiamo sempre di essere rispettosi e onesti, quando ci sono polemiche sbagliate le spegniamo come era successo contro il Napoli. Ma quando c'è questa ovvietà, non parlo io, parlano i fatti: tutto lo stadio, tutta Italia ha visto quello che è successo. Noi possiamo solo rappresentare il Parma nel miglior modo, vogliamo esser noi stessi, crescere, competere e vincere il massimo delle partite rimaste".


