Primavera, Corvi ricorda Chiapponi: "Hai lasciato un vuoto enorme"

23.12.2019 21:05 di Mattia Bottazzi Twitter:    vedi letture
Primavera, Corvi ricorda Chiapponi: "Hai lasciato un vuoto enorme"
© foto di ParmaLive.com

Con un lungo e toccante messaggio affidato alla sua pagina Instagram, il portiere della Primavera Edoardo Corvi ha voluto ricordare Roberto Chiapponi, fondatore e vice Presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche, prematuramente scomparso.

"Ciao Robby,
Questo messaggio è per te che mi stai guardando da lassù, mi hai lasciato un vuoto enorme ma allo stesso tempo mi hai assegnato un ruolo importantissimo all'interno della nostra famiglia ovvero l'essere uomo di casa.
Quando te ne sei andato mi hai fatto diventare prima del dovuto un uomo già pronto per affrontare il mondo esterno.
Ti prometto che proteggerò la nostra famiglia, la mamma, la piccola Sere, la mia fidanzata, i miei amici e tutti gli altri che ci sono stati vicino.
Li porterò in alto e li farò stare bene e tutto questo è grazie a te.
Eri, sei e sarai per sempre come un secondo papà, non sai quanto tu mi possa mancare e tutto quello che sto provando lo trasformerò in grinta, rabbia e convinzione in quello che farò e chissà se un giorno ti farò ancora commuovere come ho fatto due settimane fa con la prima convocazione al Tardini con la prima squadra.
E poi guarda come sei fortunato, Dejan ti ha dedicato il gol che il Parma ha fatto per strappare un punto all'ultimo respiro e sono convinto che un pizzico del tuo ce l'hai messo per far entrare quel pallone in porta.
Ci sarebbero da dire altre mille cose ma te le dirò con il passare del tempo quando siamo solo io e te. Tutto questo è per te Robby, guidami e proteggimi da lassù;, riposa in pace.

Ringrazio tutta la famiglia del @parmacalcio1913 , in particolare @dejan.k10 per aver reso questa giornata speciale. Grazie alle persone che mi sono state vicino in questi momenti duri e grazie di cuore a tutti per i messaggi di conforto".

Ciao Robby, Questo messaggio è per te che mi stai guardando da lassù, mi hai lasciato un vuoto enorme ma allo stesso tempo mi hai assegnato un ruolo importantissimo all’interno della nostra famiglia ovvero l’essere uomo di casa. Quando te ne sei andato mi hai fatto diventare prima del dovuto un uomo già pronto per affrontare il mondo esterno. Ti prometto che proteggerò la nostra famiglia, la mamma, la piccola Sere, la mia fidanzata, i miei amici e tutti gli altri che ci sono stati vicino. Li porterò in alto e li farò stare bene e tutto questo è grazie a te. Eri, sei e sarai per sempre come un secondo papà, non sai quanto tu mi possa mancare e tutto quello che sto provando lo trasformerò in grinta, rabbia e convinzione in quello che farò e chissà se un giorno ti farò ancora commuovere come ho fatto due settimane fa con la prima convocazione al Tardini con la prima squadra. E poi guarda come sei fortunato, Dejan ti ha dedicato il gol che il Parma ha fatto per strappare un punto all’ultimo respiro e sono convinto che un pizzico del tuo ce l’hai messo per far entrare quel pallone in porta. Ci sarebbero da dire altre mille cose ma te le dirò con il passare del tempo quando siamo solo io e te. Tutto questo è per te Robby, guidami e proteggimi da lassù, riposa in pace. Ringrazio tutta la famiglia del @parmacalcio1913 , in particolare @dejan.k10 per aver reso questa giornata speciale. Grazie alle persone che mi sono state vicino in questi momenti duri e grazie di cuore a tutti per i messaggi di conforto. ❤️

Un post condiviso da Edoardo Corvi (@corviedoardo) in data: 23 Dic 2019 alle ore 3:05 PST