Pellegrino: "Che bello finire la stagione così! Grazie Nahuel, ti meriti il meglio per la persona che sei"
Anche Mateo Pellegrino ha voluto esprimere sul proprio profilo Instagram, un messaggio di addio a Nahuel Estevez, suo compagno e connazionale che è in procinto di lasciare Parma. L'attaccante argentino ieri ha chiuso il cerchio della stagione: l'annata 2025/2026 si era infatti aperta con la sua doppietta al Pescara e non poteva che chiudersi con una rete, sempre di testa, con il Sassuolo nell'ultima uscita in Serie A. In mezzo, tanti gol e tante buone prestazioni, che hanno certificato il classe 2001 come uno dei centravanti più interessanti del nostro campionato.
Questo intanto il suo post Instagram, nella quale prima ringrazia il popolo gialloblu per la stagione e poi saluta Estevez e compagna con la seguente descrizione: "Che bello finire la stagione così. Sono felice e orgoglioso del percorso che abbiamo fatto insieme e di tutto quello che abbiamo raggiunto. Grazie a tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Mi sento davvero un privilegiato. Forza Parma! Grazie a Nahuel Estevez e Candelaria Fernandez per tutto l'aiuto che ci avete dato fin dal giorno del nostro arrivo a Parma. Vi meritate il meglio perché siete persone meravigliose".


