Ordonez: "Felice e orgoglioso di far parte di questo gruppo. Grazie ai tifosi e forza Parma"
"Bello aver finito così questa stagione, molto felice e orgoglioso di far parte di questo grande gruppo. Grazie a tutti i tifosi per essere sempre con noi, Forza Parma!!", parole al miele di Christian Ordonez al termine della sua prima stagione in maglia crociata. 31 le presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, con una rete, tre ammonizioni e un'espulsione a referto. L'argentino classe 2004 si è ritagliato sempre più spazio nel corso della stagione e sarà certamente uno dei punti fermi del Parma che verrà.


