Mrs. Strefezza annuncia l’addio: “Parma, sei stata una bellissima sorpresa, grazie di tutto”

24.05.2026 19:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Mrs. Strefezza annuncia l’addio: “Parma, sei stata una bellissima sorpresa, grazie di tutto”

Giorno di addii in casa Parma: dopo Nahuel Estevez portato in trionfo e delle enigmatiche parole di mister Carlos Cuesta, anche Gabriel Strefezza è pronto ad abbandonare i crociati. La conferma arriva da un post Instagram della moglie del fantasista brasiliano, Larissa Strefezza, che ha pubblicato un post che lascia pochissimo spazio alle interpretazioni. Accompagnata dalle foto del match contro il Sassuolo, vissuto in tribuna anche da Strefezza, c’è infatti una chiarissima descrizione:

“Parma, sei stata una bellissima sorpresa, davvero. In tutti modi.
Mi sono innamorata dal primo giorno anche se per poco tempo, qui sono stata accolta, le mie bimbe e il mio Gabri.
Questa città, la gente, la squadra e i tifosi: il mio grazie. Grazie di tutto ”

Insomma, il futuro del brasiliano è delineato. Ora ci sarà il ritorno all’Olympiacos, dal quale è arrivato in prestito a gennaio. La soluzione temporanea ha portato al Parma due gol pesanti, contro Napoli e Roma, e anche un apporto pesante dal punto di vista del gioco. In lui mister Cuesta ha trovato una pedina cruciale per le soluzioni offensive del suo gioco, e il ritorno in Grecia di Strefezza sarà sicuramente una delle questione che verranno affrontate negli incontri con la società dei prossimi giorni.

LEGGI QUI: Almqvist cambia la partita. Pellegrino fa esplodere di gioia il Tardini. Le pagelle di ParmaLive.com