Keita su Instagram: "Grazie a tifosi e compagni, è stato un piacere condividere il campo con voi"

27.05.2026 16:15 di  Riccardo Civa   vedi letture
Keita su Instagram: "Grazie a tifosi e compagni, è stato un piacere condividere il campo con voi"

Sui propri social, Mandela Keita ha voluto ripercorrere attrraverso un post tutti i momenti più significativi di questa stagione, ringraziando anche i tifosi, i compagni e la società. Queste le sue dichiarazioni: "I tifosi sono stati incredibili per tutta la stagione. In casa e in trasferta. Sappiamo che siete stati con noi in ogni singolo passo del percorso. Grazie. È stato fantastico segnare il mio primo gol in Serie A il giorno del mio compleanno e davanti a mia madre, nel giorno della Festa della Mamma. Un momento speciale che ricorderò per sempre. La vittoria contro il Milan a San Siro a febbraio è stata un momento importante. I tifosi in trasferta ci hanno davvero aiutato quella sera. Grazie a ogni singolo compagno di squadra. È stato un piacere condividere il campo con voi in questa stagione".

In questa annata super positiva per il Parma, Keita è stato sicuramente uno dei più brillanti, tant'è che Cuesta non ha mai rinunciato al belga. La sua crescita costante, lo ha reso uno dei perni del centrocampo del Parma e inevitabilmente ha attirato le attenzioni dei grandi club. Sarà un'estate movimentata in casa Parma, ma è presto per fare bilanci e previsioni. Questo il post di Keita:

LEGGI QUI: Sindaco Guerra: “Parma e il Parma uniti da legame viscerale, anche nei momenti difficili”