Il saluto di Strefezza su Instagram: "Grazie Parma per l'accoglienza". A breve la decisione sul suo futuro

25.05.2026 16:38 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Il saluto di Strefezza su Instagram: "Grazie Parma per l'accoglienza". A breve la decisione sul suo futuro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con la stagione 2025/2026 che è arrivata alla chiusura, è tempo di saluti anche in casa Parma. Uno dei grandi protagonisti del girone di ritorno dei crociati è certamente Gabriel Strefezza, arrivato questo inverno in prestito secco dall'Olympiakos. Sul suo futuro restano ancora molti dubbi, ma il contratto ad oggi parla chiaro: l'italo-brasiliano farà ritorno ad Atene prima di prendere poi una nuova decisione sulla sua carriera. L'ipotesi di un rientro a Parma è tutt'altro che da scartare: è infatti molto probabile che la dirigenza ducale faccia un serio tentativo per riassicurarsi le prestazioni di uno degli uomini più importanti per Cuesta (sempre che resti anche lui), visto soprattutto l'impatto con il mondo gialloblu nei numeri ma non solo.

Intanto, Strefezza ci ha tenuto a salutare e a ringraziare tutte le componenti che orbitano a Parma, dalla società alla città. Questo è il suo messaggio su Instagram: "Stagione 2025/2026 conclusa. Grazie Parma per la accoglienza ricevuta dal primo giorno, grazie ai tifosi per il sostegno. Grazie ai miei compagni, allenatore, staff, chi lavora ogni giorno dietro le quinte e alla società". 

LEGGI QUI:  Classifica marcatori: Pellegrino sempre più primo, chiuso l’anno con 13 diversi gialloblu in gol in A