Frigan: "Non la stagione che mi aspettavo, ma ho imparato tanto. Ci vediamo la prossima stagione"

25.05.2026 13:00 di  Adriano Thiene   vedi letture
Frigan: "Non la stagione che mi aspettavo, ma ho imparato tanto. Ci vediamo la prossima stagione"

Matjia Frigan doveva essere il colpo offensivo del mercato estivo. Poi è arrivato un brutto infortunio al ginocchio e allora è stato indicato come il rinforzo per la seconda parte di stagione, ma un nuovo fastidio al ginocchio operato gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione, proiettandosi già al nuovo campionato. Oggi l'attaccante croato scrive sui social: "Non è la stagione che mi aspettavo, ma ho imparato molto. Complimenti alla squadra, ci vediamo la prossima stagione! FORZA PARMA!". E così Frigan sarà il primo rinforzo per il nuovo campionato, con l'augurio che possa mettere in mostra tutto il suo talento su cui il Parma aveva scommesso con forza la scorsa estate.

LEGGI QUA - Cuesta: “I dubbi ci sono sempre, ma ero convinto di poter fare bene. Cherubini sa scommettere senza seguire il sistema”