"Finire così, in casa, con i nostri tifosi è ancora più bello": il messaggio social di Carboni dopo Parma-Sassuolo

25.05.2026 21:50 di  Nicolò Serventi   vedi letture
"Finire così, in casa, con i nostri tifosi è ancora più bello": il messaggio social di Carboni dopo Parma-Sassuolo

Alla lunga lista dei saluti, si aggiunge anche il messaggio social di Franco Carboni. L'argentino, attualmente di proprietà dell'Inter, è arrivato a Parma questo inverno in prestito con diritto di riscatto e, viste le poche presenze in maglia gialloblu, la sensazione è che possa essersi già conclusa la sua avventura nella città ducale. Tramite un post Instagram, il terzino classe 2003 ci ha tenuto a ringraziare il gruppo, sottolineando come fin da subito si sia sentito a suo agio nell'ambiente parmigiano.

Questa la descrizione del post: "Che bello finire così. Voglio solo ingraziare per come mi avete fatto sentire dal primo giorno in cui sono arrivato in questa squadra. Obbiettivo raggiunto e finirlo così a casa nostra, con i nostri tifosi e ancora più bello. Che gruppo, che squadra! Grazie di cuore a tutti, vi voglio bene". Parole che sanno di addio per Carboni: difficile che Parma e Inter si possano sedere ad un tavolo per discutere di un suo acquisto a titolo definitivo da qui a breve.

LEGGI QUI: Serie A, primi movimenti in panchina: Gattuso-Lazio, Sarri-Atalanta e Allegri saluta il Milan

Questo invece il messaggio social di Pellegrino: "Che bello finire la stagione così. Sono felice e orgoglioso del percorso che abbiamo fatto insieme e di tutto quello che abbiamo raggiunto. Grazie a tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Mi sento davvero un privilegiato. Forza Parma! Grazie a Nahuel Estevez e Candelaria Fernandez per tutto l'aiuto che ci avete dato fin dal giorno del nostro arrivo a Parma. Vi meritate il meglio perché siete persone meravigliose".