Estevez su Instagram: “Non era il risultato che volevamo. Orgoglioso di questo gruppo”

12.05.2026 13:27 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Estevez su Instagram: “Non era il risultato che volevamo. Orgoglioso di questo gruppo”

Tra i protagonisti della gara di due giorni fa tra Parma e Roma c’è stato anche Nahuel Estevez: il mediano argentino, infatti, si è esibito in un assist stupendo per il gol di Mandela Keita. Un preciso pallonetto, che ha scavalcato la testa di Mancini e si è adagiato sul petto del giocatore belga, che poi ha completato l’opera. Una giocata super da parte di Estevez, che ha commentato l’esito della sfida sul suo profilo Instagram. Nessun riferimento agli episodi arbitrali, ma solo parole di merito verso la squadra, capace di dare tutto in campo: “Non era il risultato che volevamo, ma abbiamo lasciato tutto. Orgoglioso di questo gruppo. Andiamo avanti. Forza Parma”.

LEGGI QUI: Il Parma tiene d’occhio Mikelbrencis, terzino dell’Amburgo. Su di lui anche un top club francese