Conferme sull'addio a Estevez. La compagna di Pellegrino: "Grazie per averci guidato, ci mancherai tanto"

25.05.2026 18:00 di  Adriano Thiene   vedi letture
Conferme sull'addio a Estevez. La compagna di Pellegrino: "Grazie per averci guidato, ci mancherai tanto"

Nahuel Estevez ha concluso la sua esperienza in maglia crociata con la partita vinta ieri con il Sassuolo, nella quale non è però sceso in campo. Già la festa in mezzo al campo ieri pomeriggio, con i compagni a lanciarlo in aria, aveva dato segnali importanti, poi sono arrivate le storie Instagram della moglie che preparare il trasloco e poco fa il saluto della compagna di Mateo Pellegrino, che scrive: "La cosa migliore della vita è incontrare persone che ti insegnano a crescere e ti danno una mano quando ne hai più bisogno. Grazie per l'amore e per averci guidato dal primo giorno, per avere condiviso la tua casa e la tua famiglia con noi. Ti ringraziamo e ci mancherai tanto".

LEGGI QUA - Se acabó: finisce la stagione del Parma! Al Tardini arrivano altri tre punti per chiudere a quota 45. La domanda ora è solo una Cuesta va via o se queda?