Baraye: "Arrivederci Parma. Mi avete dato tanto, non vi dimenticherò"

01.02.2019 14:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Baraye: "Arrivederci Parma. Mi avete dato tanto, non vi dimenticherò"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Lungo post su Instagram di Yves Baraye, in cui ripercorre i tre anni e mezzo passati a Parma e saluta tutti i tifosi crociati. Queste le sue parole: "Dopo tre anni e mezzo è arrivato il momento dei saluti. E, credetemi, non è facile. Non è facile salutare la città che è stata ed è la mia seconda casa. Non è facile salutare i compagni e la società. Non è facile soprattutto salutare voi tifosi. Ho dato tanto per questa città, ma voi e il Parma mi avete dato di più.
Sono cresciuto come giocatore, ma soprattutto come uomo. Non potrò mai dimenticare le tre promozioni, le ammonizioni per le mie esultanze, i gol nei derby e tanti altri momenti. Questi attimi li porterò per sempre nel mio cuore. Grazie ai tifosi della Curva per la vostra presenza costante e soprattutto per lo striscione di domenica. Mi sono davvero emozionato. Grazie anche alla società per queste tre meravigliose stagioni. Questo non è un addio, ma un arrivederci, in qualche modo, ci rincontreremo grazie Parma ..J’ai une ame de vainqueur quand je tombe je me relève toujours ..Motakh ma ame fit "

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo tre anni e mezzo è arrivato il momento dei saluti. E, credetemi, non è facile. Non è facile salutare la città che è stata ed è la mia seconda casa. Non è facile salutare i compagni e la società. Non è facile soprattutto salutare voi tifosi. Ho dato tanto per questa città, ma voi e il Parma mi avete dato di più. Sono cresciuto come giocatore, ma soprattutto come uomo. Non potrò mai dimenticare le tre promozioni, le ammonizioni per le mie esultanze, i gol nei derby e tanti altri momenti. Questi attimi li porterò per sempre nel mio cuore. Grazie ai tifosi della Curva per la vostra presenza costante e soprattutto per lo striscione di domenica. Mi sono davvero emozionato. Grazie anche alla società per queste tre meravigliose stagioni. Questo non è un addio, ma un arrivederci, in qualche modo, ci rincontreremo grazie Parma ..J’ai une ame de vainqueur quand je tombe je me relève toujours ..Motakh ma ame fit

Un post condiviso da Yves Baraye (@yvesbaraye23_officiel) in data: Feb 1, 2019 at 4:43 PST