Under 16, parità tra Virtus Entella e Parma: termina 1-1 il match della 7° giornata

02.11.2025 16:15 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Under 16, parità tra Virtus Entella e Parma: termina 1-1 il match della 7° giornata
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

È terminata con un pareggio per 1-1 la gara tra le formazioni Under 16 di Virtus Entella e Parma, valevole per la settima giornata del campionato di categoria. Per i gialloblu è andato a segno Dalmiani, subentrato a gara in corso. Un pareggio che muove la classifica ma che non consente ai crociatini di mister Simone Fusaro di agganciare il Cesena al quinto posto, in attesa della partita dei bianconeri e delle altre sfide di giornata.

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16 - SERIE A/B - GIRONE A - 7° GIORNATA
Domenica 2 novembre
Virtus Entella-Parma 1-1
Modena-Reggiana 2-2
15.30 Juventus-Torino
15.30 Spezia-Sassuolo
16.00 Bologna-Carrarese
17.00 Genoa-Pisa

Giovedì 20 novembre
15.00 Cesena-Sampdoria

CLASSIFICA: Bologna 18, Juventus 18, Torino 13, Genoa 12, Cesena 11, Parma 9*, Sampdoria 8, Sassuolo 6, Modena 6*, Virtus Entella 5*, Spezia 4, Carrarese 4, Pisa 4, Reggiana 4*.

* 1 partita in più

LEGGI QUI: Allegri e il punto sugli infortunati: "Pulisic credo di averlo prima di Parma, Rabiot difficile"

Primavera, Corrent dopo Fiorentina-Parma: “È stata una partita molto tirata e molto dura. Nel primo tempo abbiamo fatto una buonissima gara e avremmo anche potuto andare in vantaggio, nonostante fossimo sotto di un gol. I ragazzi hanno reagito e hanno giocato una buona partita. All’inizio del secondo tempo abbiamo un po’ sofferto, purtroppo è arrivato il calcio di rigore che ha un po’ cambiato l’inerzia della gara. Abbiamo provato a pareggiarla, abbiamo avuto anche qualche occasione e ci siamo esposti al loro terzo gol, perché la Fiorentina è una squadra molto forte. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché hanno dato tutto. Questi sono segnali positivi, nonostante la grande amarezza per la sconfitta. Dopodomani ricominciamo a lavorare con il focus sulla prossima partita in casa contro il Cesena, che sarà molto impegnativa”.