Primavera, Kouadio a Sportitalia: “Sono felice, abbiamo dato tutto e meritato la vittoria”

28.05.2026 23:12 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Primavera, Kouadio a Sportitalia: “Sono felice, abbiamo dato tutto e meritato la vittoria”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A Sportitalia, il difensore della Fiorentina Primavera Eddy Kouadio ha commentato la vittoria dei suoi nella finalissima per lo Scudetto contro il Parma. Queste le sue parole.

Come vivi questo momento?
“Sono felice, abbiamo vinto la finale e l’abbiamo meritato. Abbiamo dato tutto”.

Quest’anno ti ha anche portato, oltre allo Scudetto, l’esordio in Serie A:
“Sì, sembra di vivere un sogno. Sono contentissimo, non potevo chiedere meglio di così. Ripartirò al massimo”.

LEGGI QUI: Primavera, Fiorentina-Parma 2-1: non basta il gol di Mikolajewski. I crociati escono sconfitti