La Fidelis Andria guarda in casa Parma: occhi sul portiere classe 2008 Andrea Giardino

Molte voci di mercato si susseguono in questi giorni e alcune di esse riguardano anche il settore giovanile crociato. In particolare, stando a quanto riportato dal portale Antennasud.com, la Fidelis Andria (società che milita in Serie D) avrebbe puntato gli occhi su un giovane giocatore del Parma: si tratta del portiere classe 2008 Andrea Giardino. Il direttore sportivo pugliese Gianni Califano avrebbe messo sotto attenzione il giocatore in quanto possibile colpo “under” per la prossima stagione dei biancazzurri.
Intanto la formazione Primavera, guidata da mister Nicola Corrent, sarà impegnata nella giornata di domani allo Stadio Tardini in un allenamento congiunto con la prima squadra di Carlos Cuesta. Sarà l’occasione per vedere all’opera i giovani crociati neo-promossi nel campionato di Primavera 1, ma soprattutto c’è grande curiosità di scoprire i nuovi arrivati che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Corrent. La volontà della società crociata è ovviamente quella di condurre un campionato tranquillo che porti alla salvezza e alla permanenza nel massimo campionato.
L’esordio al Tardini:
La Lega Serie A ha reso noto lo spostamento di sede per quanto riguarda due sfide della prima giornata del campionato Primavera 1. Uno dei due cambiamenti interessa proprio il Parma, che ospiterà i pari categoria della Roma presso lo stadio Ennio Tardini. Sede originale della sfida era l'impianto sportivo "Il Noce" di Noceto (PR). Invariato l'orario della gara, che avrà inizio alle ore 16.30 di lunedì 18 agosto.
LEGGI QUI: Anas Haj verso l’addio: anche il Cagliari si aggiunge alle squadre interessate al tunisino