Verso Parma-SPAL: mediana obbligata, Hernani out. Tocca a Grassi

28.02.2020 19:45 di Sebastian Donzella   vedi letture
Verso Parma-SPAL: mediana obbligata, Hernani out. Tocca a Grassi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Continua la marcia di avvicinamento a Parma-SPAL, in programma domenica allo stadio Tardini alle ore 15. Ancora problemi con i crociati che dovranno rinunciare a Hernani e si trovano ad avere scelte obbligate lì nel mezzo.

LE ULTIME DA PARMA - Brutte notizie per Roberto D'Aversa. Il tecnico crociato, che ieri aveva recuperato Matteo Darmian, oggi perde il brasiliano Hernani a causa di un problema muscolare al quadricipite sinistro, per il quale il centrocampista si sottoporrà agli accertamenti del caso. In mediana, dunque, spazio al trio Grassi-Brugman-Kurtic, con Kucka che oggi si è allenato ma non è ancora al massimo della forma. In difesa, oltre al rientro di Darmian, possibile impiego di Iacoponi come terzino. Si è allenato anche Gagliolo, colpito da un lutto familiare. 

LE ULTIME DA FERRARA - Pochissime notizie dal quartier generale estense, con i biancazzurri di mister Gigi Di Biagio condannati a vincere per provare ad abbandonare l'ultimo posto. Ieri Cerri e Dabo si sono allenati in maniera differenziata ma lì davanti gli estensi vanno all-in su bomber Petagna, l'unico capace fin qui di andare a segno con regolarità in un attacco asfittico. A centrocampo spazio a Missiroli, Valdifiori e Fares, quest’ultimo al posto di Valoti. Castro agirà da trequartista dietro all'ex Atalanta e a Di Francesco. Squalificato Strefezza, i biancazzurri ritroveranno lungo la fascia destra D’Alessandro, destinato però alla panchina inizialmente.