Verso Parma-SPAL: D'Aversa ritrova Darmian, ma in difesa non mancano alternative

27.02.2020 21:10 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-SPAL: D'Aversa ritrova Darmian, ma in difesa non mancano alternative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua la marcia di avvicinamento a Parma-SPAL, in programma domenica allo stadio Tardini alle ore 15. L'unica grande novità di giornata riguarda proprio i crociati, che hanno ritrovato in gruppo un elemento fondamentale per la squadra: Matteo Darmian.

LE ULTIME DA PARMA - Buone notizie per Roberto D'Aversa. Nell'allenamento odierno Matteo Darmian si è allenato con il resto del gruppo e sarà quindi a disposizione per la sfida di domenica. Nel caso le sue condizione non fossero ancora al top, le alternative in difesa non mancano, con Simone Iacoponi che potrebbe tornare ad occupare il suo ruolo di terzino destro con uno tra Vasco Regini e Kastriot Dermaku ad affiancare Bruno Alves al centro della difesa. Uomini contati a centrocampo, mentre in attacco le alternative sono tante: anche se dovrebbero giocare Gervinho, Cornelius e Kulusevski.

LE ULTIME DA FERRARA - Filtra poco dagli ambienti di Ferrara, dove la SPAL si è allenata oggi pomeriggio. Gli estensi di mister Gigi Di Biagio (con Cerri e Dabo che ieri si sono allenati in maniera differenziata) possono contare su una certezza ed un elemento ritrovato. Per la salvezza si fa affidamento sui gol di Andrea Petagna, uomo simbolo di questa SPAL con i suoi gol e la sua fisicità; e sul ritrovato Mirko Valdifiori, che sembra aver ripreso in mano le chiavi del centrocampo.