Verso Parma-Benevento: dubbi sulla trequarti per i crociati. Spazio a Simy nel Benevento?

06.12.2022 20:02 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Benevento: dubbi sulla trequarti per i crociati. Spazio a Simy nel Benevento?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Dopo il pareggio ottenuto a Cagliari, che ha mosso la classifica ma lasciando un po' di amaro in bocca ai crociati, che per larghi tratti della gara avrebbero meritato il bottino pieno, il Parma è pronto a tornare in campo. Giovedì al Tardini arriverà il Benevento di Fabio Cannavaro, reduce da un brutto stop interno contro il Palermo.

LE ULTIME DA PARMA - Se non arriveranno novità dall'infermeria, mister Pecchia potrà contare sullo stesso gruppo visto in azione a Cagliari, magari con l'aggiunta del solo Simon Sohm, rimasto fuori dai convocati sabato scorso. Chichizola terrà il suo posto tra i pali, davanti a lui Delprato ed Oosterwolde sugli esterni mentre qualche dubbio si può avere a centro difesa: conferma di Balogh al fianco di Osorio o rientra Valenti? In mezzo al campo Juric ed Estevez si giocano una maglia accanto a Bernabé, con Vazquez confermato alto dietro a Roberto Inglese. Poi i dubbi sugli esterni: Camara che ha trovato la rete, Mihaila che sta sempre meglio e Man, si giocano due posti nell'undici iniziale.

LE ULTIME DA BENEVENTO - Mister Fabio Cannavaro recupera Karic dalla squalifica: potrebbe essere Acampora a lasciargli posto in mezzo al campo. Paleari in porta, poi il dubbio di formazione del tecnico: confermare la difesa a 4 o tornare a 3? Con l'assenza di Glik, o comunque un suo arrivo solo all'ultimo minuto dalle fatiche del Qatar, potrebbe far optare per la linea a 4 con Letizia a destra, Leverbe e Capellini al centro e Masciangelo a sinistra. In mezzo al campo Karic, Acampora, Improta e Viviani si giocano tre maglie, con Schiattarella pronto ad essere la sorpresa della gara. Davanti in dubbio La Gumina: potrebbe trovare spazio dall'inizio Simy con Forte.