Verso Lazio-Parma: rientra Scozzarella, nei biancocelesti torna Immobile

20.09.2019 20:26 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Lazio-Parma: rientra Scozzarella, nei biancocelesti torna Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Antivigilia di Lazio-Parma, gara che domenica sera chiuderà la terza giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, contro il Cagliari il Parma e contro la SPAL la Lazio. I biancocelesti inoltre sono caduti anche ieri nella prima giornata del gruppo eliminatorio di Europa League contro il Cluj e non possono davvero più sbagliare. Di seguito le ultime dai campi raccolte dalla nostra redazione, in vista dello scontro diretto di Roma: 

LE ULTIME DA ROMA - Immobile, Luis Alberto e Radu non sono stati convocati per la trasferta di Europa League ma solo per questioni di turnover e pertanto si candidano a una maglia da titolare. Inzaghi ha strigliato la squadra oggi a Formello e i biancocelesti non possono permettersi più passi falsi. Convincente Jony, l’unica nota lieta della trasferta rumena, che al momento è in vantaggio rispetto a Lulic. Correa non ha incantato con il Cluj ma al momento parte favorito rispetto a Caicedo come spalla di Immobile, con l'ex attaccante dell'Espanyol pronto nel caso a subentrare nella ripresa.
Probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa; Immobile. All. Inzaghi.

LE ULTIME DA PARMA - Archiviato (almeno per il momento) il caso Karamoh, la squadra di D’Aversa ritrova Matteo Scozzarella che nell’allenamento di oggi si è riunito al gruppo dopo dieci giorni. Ancora a parte Kucka e Grassi, che a questo punto salteranno anche la trasferta romana per recuperare per i match contro Sassuolo e Torino. Attese poche novità nell'undici iniziale, con il solo Pezzella che potrebbe far rifiatare Gagliolo. Davanti, ancora spazio per Kulusevski, uno dei migliori con il Cagliari, che sente però la pressione di Sprocati, il quale potrebbe ritagliarsi qualche scampolo di gara. Dubbio Gervinho, che anche a causa del turno infrasettimanale potrebbe riposare ma in attesa di indicazioni dalla conferenza stampa da parte di D'Aversa al momento dovrebbe essere della partita.
Probabile formazione: Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.