PL - Ag. Bruno Alves: “Contenti per il rinnovo. Radu? C'è la volontà di chiudere”

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
28.01.2020 19:34 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
PL - Ag. Bruno Alves: “Contenti per il rinnovo. Radu? C'è la volontà di chiudere”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato dalla redazione di ParmaLive.com, l’agente di Bruno Alves, Crescenzo Cecere ha parlato del rinnovo del suo assistito, affrontando anche il tema Radu, altro giocatore della sua scuderia, accostato fortemente al Parma dopo l’infortunio di Sepe:

Bruno Alves ha rinnovato fino al 2021, immagino ci sia contentezza:
“Il giocatore sta disputando un’altra grande stagione dopo quella dell’anno scorso. La società ha voluto proseguire per un altro anno il percorso con il giocatore, noi siamo molto contenti, Bruno è molto contento. E’ stato uno dei primi acquisti del Parma quando è tornato in Serie A, ci fa molto piacere”.

La scelta di venire a Parma e di rinnovare lo scorso anno si è rivelata azzeccata per entrambe le parti:
“Certo. Ricordiamo che l’anno scorso lo volevano la Juventus e altre squadre. La società voleva trattenere Bruno, che a sua volta ha scelto di restare a Parma. Abbiamo trovato l’accordo in meno di un minuto”.

Lei cura gli aspetti anche di Karamoh, come sta?
“C’è stato questo infortunio che non ci voleva, anche perché aveva iniziato ad avere un ottimo rendimento dopo la partita con l’Inter. Ora è in fase di rientro”.

Possiamo sbilanciarci dicendo che Radu sarà il prossimo portiere del Parma?
“Non ci si può mai sbilanciare fino a che non sono stati firmati i documenti e i contratti. Al momento ci sono contatti con Genoa e Inter, che è proprietaria del cartellino, però ci sono anche altri portieri in ballo. Stiamo lavorando, il giocatore sarebbe molto felice di venire a Parma ma siamo ancora in attesa di eventi”.

La volontà però è quella di chiudere:
“E’ quello che ci auguriamo tutti, siamo in attesa”.

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA