Per siti e quotidiani sono Mihaila, Osorio e Coulibaly i migliori in campo

18.10.2021 12:20 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani sono Mihaila, Osorio e Coulibaly i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un Parma che non punge contro il Monza ma per siti e quotidiani i nomi dei migliori in campo sono quelli di Valentin Mihaila, il più attivo davanti, e poi della difesa, con Yordan Osorio e Woyo Coulibaly che non hanno concesso azioni all'attacco del Monza. Una prova solida dei crociati, ma per tentare la scalata in classifica servirà ben altro sin dalle prossime gare. 

ParmaLive.com
MIhaila, Osorio e Coulibaly migliori in campo. Voto 6.5.
Mihaila: "Il più brillante, seppur con tantissimi limiti. È incontenibile, quando punta l’uomo lo salta sempre ma sbaglia l’ultima scelta o si intestardisce a giocare da solo. Sbaglia un gol a tu per tu con Di Gregorio, ma va detto che se non si accende lui il Parma è nullo in avanti".
Osorio: " Prova ad avventurarsi in avanti uscendo palla al piede dalla sua area e rischiando in un paio di occasioni di perderla. A livello aereo è praticamente perfetto, tutte le palle alte sono sue: la difesa non passa pericoli":
Coulibaly: " Il migliore della difesa e l’uomo più sollecitato del Parma. Colpani spinge molto sulla destra, ma il terzino crociato è sempre preciso e pulito nel coprire e recuperare palla. Bene anche in avanti ad accompagnare la manovra".

TMW
Mihaila e Osorio migliori in campo. Voto 6.5.
Mihaila:
"Il più pericoloso dei suoi, con diversi strappi importanti e una traversa colpita. Solo Di Gregorio gli dice no nel finale.."
Osorio: "Escludendo una sbavatura nel primo tempo, la sua prova è di ottimo livello e dà una certa tranquillità alla difesa del Parma". 

Corriere dello Sport
Osorio, Cobbaut, Coulibaly migliori in campo. Voto 6.5.  "Stroppa resiste in dieci. Tanti fischi per il Parma"

Gazzetta dello Sport
Mihaila migliori in campo. Voto 6.5. "Parma e Monza senza gol, giocando così non si va in A"

Tuttosport
Coulibaly migliore in campo. Voto 6.5. "Parma-Monza, niente svolta e i problemi rimangono tutti"

Gazzetta di Parma
Schiattarella migliore in campo. Voto 6.5: "Per oltre un'ora ha governato la squadra sia in attacco che in difesa. Ha cercato qualche imbucata ma non è bastato a scalfire il muro biancorosso".