Parma-Udinese, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo il successo importantissimo colto a Verona, il Parma pensa subito all'Udinese e ad un altro scontro diretto che potrebbe regalare una classifica molto diversa: i bianconeri sono reduci dal pesantissimo ko contro il Bologna e non brillano per continuità, alternando ottime gare a flop clamorosi. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA UDINE - Mister Runjaic dovrà fare a meno di Kristensen e Kamara per la sfida del Tardini, con le scelte che in difesa e sulle fasce sono quasi obbligate. In porta non si tocca Okoye, che nell’ultimo turno è riuscito a parare il rigore a uno specialista come Orsolini. Davanti a lui, il terzetto difensivo sarà composto da Bertola, Kabasele e Solet. Gli esterni del centrocampo a cinque dovrebbero essere Zanoli e Zemura, con Karlstrom nel ruolo di play, Atta ed Ekkelenkamp ad agire da mezzali. In attacco spazio alla fisicità di Davis e all’estro di Zaniolo.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis.
Allenatore: Runjaic.
Indisponibili: Kamara e Kristensen.
I convocati di Runjaic: non comunicati
Le parole di Runjaic: "Parma squadra giovane e di qualità, giocano bene"
LE ULTIME DA PARMA - Nei ducali un solo vero dubbio: con Troilo ormai padrone della difesa, che sarà ancora a tre e completata da Valenti e Delprato, ci sarà Corvi al centro dei pali. A centrocampo Sorensen e Keita saranno i guardaspalle di Bernabè, mentre Britscghi e Lovik, in vantaggio su Valeri, dovrebbero essere gli esterni. Davanti ancora Cutrone e Pellegrino, ma attenzione a Oristanio e Ondrejka: non saranno sicuramente titolari ma i tempi sembrano maturi per l'esodio stagionale dello svedese e per rivedere l'italiano in campo dopo diverse settimane di stop.
Indisponibili: Circati, Ndiaye, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Ondrejka e Oristanio possono aiutarci, vedremo per quanto"


