Parma-Cosenza, le probabili formazioni di ParmaLive.com

25.11.2020 10:05 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Cosenza, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA COSENZA - Il Cosenza non ha intenzione di venire a Parma per fare da vittima sacrificale, anzi. I calabresi sono infatti galvanizzati dal successo in campionato sul Frosinone, e cercheranno di ottenere conferme anche contro una formazione di categoria superiore. Solo due gli indisponibili: Ingrosso e il secondo portiere Saracco. In porta andrà ancora Falcone, mentre in difesa dovrebbe esserci Legittimo, con Idda, Schiavi e Tiritiello in corsa per le altre due maglie. Sulle fasce dovrebbe toccare a Corsi e Bittante, ma quest'ultimo potrebbe essere rimpiazzato da Bouah. In mediana probabile maglia da titolare per Petrucci e Kone, mentre sulla trequarti dovrebbe toccare ancora a Bahlouli. In attacco, coppia offensiva con Petre e Sacko, con Borrelli pronto a subentrare dalla panchina.

Indisponibili: Saracco e Ingrosso.
I convocati di Occhiuzzi: fuori Smalling, ma recupera in extremis Pellegrini
Le parole di Occhiuzzi:
"Giocare contro il Parma uno stimolo importante. Siamo concentrati"

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Schiavi; Corsi, Petrucci, Kone, Bittante; Bahlouli; Petre, Sacko.
Allenatore: Occhiuzzi. 

LE ULTIME DA PARMA - A caccia di risposte, ma con la priorità del campionato ben presente, Liverani dovrebbe finalmente tornare al 4-3-1-2, con Colombi in porta e uno schieramento a quattro che di certo ritroverà Iacoponi come centrale e Ricci a sinistra. Laurini ancora fuori, a destra potrebbe toccare a Busi inizialmente, con uno tra Gagliolo e Osorio a completare il pacchetto. In mezzo tantissime alternative ma anche l'esigenza di trovare una quadratura: possibile che venga reintegrato un regista di professione, quindi Scozzarella o Brugman, con Cyprien, Sohm, Nicolussi e Kurtic a giocarsi le restati due maglie. Tridente praticamente scontato: Karamoh e Brunetta proveranno a innescare Cornelius, di rientro dopo il terzo infortunio muscolare in un mese. 

IndisponibiliValenti, Pezzella Mihaila e Hernani.
I convocati di Liverani: out in sette, Gervinho e Kucka inclusi. C'è Carriero
Le parole di Liverani: "Vogliamo dare delle risposte sul campo. Cosenza squadra organizzata"

© foto di ParmaLive.com