Parma-Bologna, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Parma ancora a caccia del secondo successo dell'anno, con il derby della Via Emilia che arriva dopo una settimana molto impegnativa e che ha regalato ai ducali un punto fino ad ora. Per i crociati ancora diverse defezioni, ma con la pausa di novembre che si avvicina c'è la speranza di ritrovare buona parte degli infortunati. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA BOLOGNA - Dovrebbe cambiare ancora, invece, Italiano, che ancora una volta girerà gli interpreti. Non ci sarà Immobile, che è tornato a lavorare in gruppo ma ancora non è pronto. Tra i pali si prepara Ravaglia, in vantaggio su Suzuki. In difesa rientra Holm, in ballottaggio con De Silvestri, mentre a sinistra ci sarà Miranda. Al centro invece potrebbe rifiatare Lucumi, con Casale che potrebbe esser scelto per affiancare Heggem. A centrocampo scalpita Pobega, pronto ad afiancare Pobega, con Fabbian avanzato in trequarti. Sulle corsie tocca a Rowe e Orsolini, pronto a tornare titolare, così come Castro in attacco
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Heggem, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro.
Allenatore: Italiano.
Indisponibili: Immobile.
I convocati di Italiano: torna Holm, resta fuori Immobile
LE ULTIME DA PARMA - Complici gli infortuni, mister Cuesta potrebbe confermare buona parte dell'undici schierato a Roma. Restano da sciogliere i nodi Keita e Almqvist, entrambi verso il forfait per la gara: si deciderà durante la rifinitura. Il tecnico spagnolo dovrebbe confermare il 4-4-2: davanti a Suzuki tocca ancora a Circati assieme a Valenti, in vantaggio su Ndiaye. Sulle fasce Delprato e Britschgi, insidiato da Lovik. In mediana Estevez e Sorensen, con Bernabé ed Ordonez a completare il centrocampo. In attacco Cutrone farà ancora coppia con Pellegrino.
Indisponibili: Ondrejka, Valeri, Oristanio e Frigan.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Almqvist e Keita in dubbio, ma non giocheremo per il pareggio"


