Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: Benedyczak e Keita dal primo minuto
Manca esattamente un'ora al fischio d'inizio di Parma-Bologna, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Due sorprese nell'undici titolare schierato da Carlos Cuesta: innanzitutto il rientro a centrocampo di Mandela Keita, che si affiancherà a Estevez sulla mediana. Stupore anche per la nuova coppia d'attacco: accanto a Pellegrino ci sarà infatti Benedyczak, reduce dall'assist dell'Olimpico. Per il resto nessuna sorpresa nel 4-4-2 atipico del tecnico maiorchino: in porta ci sarà Suzuki, difeso dall'ormai consueta linea composta da capitan Delprato a destra, Circati e Valenti al centro e Britschgi sulla sinistra. A completare il centrocampo ci saranno invece Bernabé e Ordonez, che agiranno sulle linee laterali. Di seguito le scelte dei due allenatori:
PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti, Britschgi; Bernabé, Estevez, Keita, Ordonez; Benedyczak, Pellegrino.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Ndiaye, Lovik, Begic, Sorensen, Hernani, Cremaschi, Djuric, Cutrone, Troilo, Trabucchi, Plicco, Cardinali, Ciardi.
Allenatore: Carlos Cuesta
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumi, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro.
A disposizione: Ravaglia, Pessina, Moro, Bernardeschi, Casale, Ferguson, Zortea, Lykogiannis, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez, Vitik, Sulemana, Fabbian.
Allenatore: Vincenzo Italiano


