#ParlaCrociato, tifosi non del tutto soddisfatti: "C'è ancora un campionato da vincere"

20.04.2024 16:40 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
#ParlaCrociato, tifosi non del tutto soddisfatti: "C'è ancora un campionato da vincere"
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Il Parma non va oltre il pareggio contro il Palermo e si avvicina all'obiettivo Serie A, in attesa delle sfide delle avversarie. Uno 0-0 che divide il tifo crociato, che sperava di anticipare i festeggiamenti con una vittoria che avrebbe di fatto sancito la promozione (seppure non matematicamente), che invece sarà per forza di cose posticipata." La squadra continua a voler giocare sulla gestione dei punti di vantaggio, cercando di muovere sempre la classifica.
Però sarebbe un errore ed un peccato, dopo un campionato del genere, non vincere la coppa... Oggi buona partita, le occasioni ci sono state e terza partita con la porta inviolata. I lati positivi ci sono, ma ancora c'è da lavorare, la motivazione deve essere grande. Constatazione: senza Bonny in attacco si perde tanto potenziale. Sia Benek che soprattutto Sohm sono in fase calante. Dubbio: perchè non Begic, in partite come questa? Sarebbe interessante capire come ha ragionato mister Pecchia. Forza Parma, a prescindere da tutto è stato un bellissimo campionato", l'analisi sui nostri canali social di Giorgio, un meno netto di Matteo, che invece ci va più duro: "Svogliati come poche volte. Non è ancora finita", scrive. Anche Roderick è dello stesso parere e manda un messaggio: "Non sono piaciuti. Dopo un stagione primi, bisogna vincere il campionato", così come Pasquale, a cui non ha convinto la gestione di mister Pecchia: "Abbiamo giocato per non perdere, basta vedere i cambi". 

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà domenica, dopo la sfida contro il Lecco.