Napoletano incanta, Goglino sugli scudi: le pagelle di ParmaLive.com del Parma Primavera

21.09.2019 19:15 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Napoletano incanta, Goglino sugli scudi: le pagelle di ParmaLive.com del Parma Primavera
© foto di ParmaLive.com

Corvi 6 - Subisce due gol sfortunati ma guida la difesa con grande leadership aiutando molto i compagni.

Radu 6.5 - Spinge costantemente sulla fascia destra, specialmente nella ripresa, ed entra in due dei tre gol del Parma. Anche in difesa se la cava bene nonostante un cartellino giallo sul groppone.

Farucci 6 - Il più giovane dei crociati in campo, se la cava bene contro gli ostici attaccanti dell’Udinese, mostrando una buona sintonia con Bane.

Bane 6.5 - Leader difensivo. Partita impressionante negli anticipi e nelle letture del gioco avversario, non perde mai un uno contro uno.

Casarini 6 - Spinge meno di Radu ma si fa vedere anche lui al cross anche se non sempre la mira è raffinata.

Ankrah-Ahmed 6.5 - Primo tempo molto sostanzioso con tanti recuperi e buoni strappi. Tanto lavoro di fatica anche nella ripresa, dove dà il “la” all’azione del 3-2.

D’Aloia 5.5 - Il meno positivo fra le file del Parma. Si fa ammonire quasi subito e questo penalizza la sua gara.

Goglino 7 - Una vera furia. Spesso eccede nel tener troppo la palla ignorando i compagni, ma la sua partita è davvero notevole. Corre, recupera, imposta, si propone. Un grande tuttofare. Dall’88’ Miceli - SV

Kasa 6 - Parte bene con la gamba frizzante trovando buoni spunti. Sfiora il gol di testa ed è sempre una buona fonte di gioco. Cala nella ripresa.

Artistico 7 - Gol, assist e una grande partita di lotta contro gli avversari. Sempre bravo a trovarsi i suoi spazi, dialoga alla grande con Napoletano a cui confeziona un assist di tacco da grande numero 9.

Napoletano 8 - Dopo un primo tempo in sordina, esplode nella ripresa dove annichilisce il povero Tassotti. Segna due reti e trascina la squadra alla rimonta. In giornata di grazia.