LIVE! Roma-Parma 2-1, finisce qui: crociati battuti di misura nel De Rossi day

26.05.2019 22:28 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
LIVE! Roma-Parma 2-1, finisce qui: crociati battuti di misura nel De Rossi day

Siamo giunti all'ultima giornata del campionato di Serie A, con il Parma che sarà di scena all'Olimpico per sfidare la Roma. I crociati, già salvi, faranno visita ai giallorossi, i quali hanno ancora alcune (pochissime) speranze di raggiungere la Champions League. Ma soprattutto sarà il De Rossi day, visto che il centrocampista lascerà la squadra giallorossa dopo questa partita e vorrà cercare di chiudere al meglio questa sua avventura. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

ROMA-PARMA 2-1

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, J. Jesus, Kolarov; De Rossi (dall'82' Under), Pellegrini; El Shaarawy, Pastore (dal 57' Cristante), Perotti; Dzeko (dal 62' Schick).
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Marcano, Santon, Zaniolo, Kluivert, Nzonzi, Manolas.
Allenatore: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi (dal 79' Gazzola), B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac (dal 66' Machin), Dezi; Sprocati, Ceravolo, Gervinho.
A disposizione: Brazao, Sepe, Dimarco, Diakhate, Barillà, Scozzarella, Kasa, Biabiany, Grassi.
Allenatore: D'Aversa
.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.
Ammoniti: Kucka (P), Perotti (R).
Espulsi: .
Marcatori: 35' Pellegrini (R), 86' Gervinho (P), 89' Perotti (R).