Le ultime dal mercato: ufficiale l'arrivo di Conti, offerta per Marcos Paulo

21.01.2021 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficiale l'arrivo di Conti, offerta per Marcos Paulo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prime ufficialità in casa Parma, che accoglie nella sua famiglia Andrea Conti, da oggi ufficialmente un calciatore crociato. L'ex Milan firma un contratto fino a giugno con i crociati che lo riscatteranno in caso di salvezza. In tal caso Conti si legherà al club emiliano fino al 2025. Ma non solo Conti per la difesa: in attesa di Zagaritis, i crociati sono sempre alla caccia di un centrale, mentre a sorpresa il ds Carli ha rilanciato per Marcos Paulo, giovane talento carioca della Fluminense. 

CONTI E' UFFICIALE: Mancava giusto il comunicato, che è arrivato verso l'ora di pranzo: Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma. Il terzino ex Milan, che ieri aveva visitato Collecchio e svolto le visite mediche, firma un contratto fino al 30 giugno 2025, vincolato dalla salvezza del Parma: se i crociati manterranno la categoria infatti, il terzino resterà in maglia gialloblù per un pagamento di circa sette milioni. 

OFFERTA PER MARCOS PAULO: Il Parma fa sul serio e tenta uno scippo importante a società importanti. Il club crociati infatti ha offerto un milione di euro alla Fluminense per Marcos Paulo, attaccante classe 2001 cercato da Inter e soprattutto dall'Atletico Madrid. Proprio gli spagnoli sarebbero avanti, ma l'offerta del Parma è allettante, con il ragazzo in scadenza di contratto a giugno. Nei prossimi giorni la Fluminense sceglierà quale offerta accettare. 

SFUMA BENATIA, CACCIA AD UN CENTRALE: Mehdi Benatia non arriverà in questa sessione di mercato e così Marcello Carli si sta guardando attorno per regalare a mister Roberto D'Aversa un colpo importante al centro della difesa, dopo aver sistemato le fasce con Conti e Zagaritis. La Gazzetta dello Sport indica in Daniele Rugani, della Juventus ma in prestito al Rennes, il nome caldo da seguire con attenzione. Ma non solo Rugani, altri nomi che il direttore sportivo crociato sta monitorando sono quelli di Federico Fazio e Juan Jesus della Roma, oltre che Mateo Musacchio del Milan.