Le ultime dal mercato: ritorna idea Matri, crociati forti su Rispoli, triennale Ceravolo in B

18.01.2019 19:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Le ultime dal mercato: ritorna idea Matri, crociati forti su Rispoli, triennale Ceravolo in B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nessuna ufficialità ma diversi aggiornamenti di mercato nella giornata odierna in casa gialloblù. In difesa sempre più lontano Caceres, vicinissimo al Bologna. Al suo posto i crociati starebbero pensando fortemente a Rispoli del Palermo. In avanti, invece, porte girevoli con Ceravolo atteso dalla Cremonese che ha messo sul piatto un triennale mentre in entrata ritorna nuovamente, per l'ennesima volta, il nome di Matri del Sassuolo. Nel nostro riepilogo di mercato le ultime di giornata:

DAL PALERMO IL NOME FORTE È RISPOLI - Potrebbe arrivare dalla B il nuovo laterale per il Parma. Secondo quanto riporta Sky Sport, i gialloblù per rimpolpare la difesa starebbero pensando fortemente ad Andrea Rispoli, in uscita dal Palermo. Un ritorno per il terzino destro, per sei mesi in maglia crociata nell'anno del fallimento. Chi invece non arriverà è Caceres, a un passo dallo sposare la causa del Bologna, con i felsinei che, secondo Alfredo Pedullà, hanno offerto tra il 700 e gli 800mila euro alla Lazio per il cartellino.

PER L'ATTACCO SPUNTA ANCORA MATRI - È diventato il tormentone del calciomercato ducale. Non da questa sessione ma già da un anno a questa parte. Sembrava una trattativa già chiusa nelle passate settimane ma adesso, secondo il Corriere dello Sport, Alessandro Matri potrebbe passare al Parma. Tutto nasce dal rinnovo col Sassuolo che ancora non arriva e che porterebbe l'ex Juve a scadenza in quel di giugno. E così sembra che i gialloblù ci abbiano fatto nuovamente un pensierino, anche se la trattativa deve ancora decollare.

TRIENNALE CERAVOLO CON LA CREMONESE - Fabio Ceravolo si avvicina a grandissimi passi alla Cremonese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Cremonese avrebbe offerto un ricco triennale alla punta in uscita dal Parma. E visto che il Benevento negli ultimi giorni ha deciso di non far ritornare l'attaccante in giallorosso a causa delle richieste del Parma, la maglia grigiorossa sarebbe un ottimo finale per questa trattativa. Possibile un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.