Le ultime dal mercato: Estevez è del Parma, Samp e Torino su Grassi

01.07.2022 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Estevez è del Parma, Samp e Torino su Grassi
© foto di ParmaCalcio1913.com

Prima giornata ufficiale di calciomercato e nuovo acquisto per il Parma, che ha annunciato Nahuel Estevez proprio nel pomeriggio di oggi. I crociati continuano a lavorare in entrata, anche in difesa, ma non dovrebbero riuscire ad arrivare a Leonardo Sernicola del Sassuolo. Infine, tanto lavoro anche in uscita, dove sono diversi i nomi in partenza, tra cui Alberto Grassi che piace molto in Serie A. 

ESTEVEZ È DEL PARMA, ECCO IL COMUNICATO: Nahuel Estevez è un nuovo giocatore del Parma. Il centrocampista è arrivato in città in giornata, ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto con i crociati, a cui sarà legato per i prossimi tre anni. Acquisto a titolo definitivo per la dirigenza crociata, che piazza un colpo importante in vista del prossimo campionato. 

NIENTE SERNICOLA, TORNA A CREMONA: niente Leonardo Sernicola per il Parma. Il terzino del Sassuolo, accostato anche ai crociati che sono alla ricerca di un profilo che possa completare il reparto, ha chiuso per il suo ritorno a Cremona, dove lo scorso anno - con mister Pecchia in panchina - ha riconquistato la Serie A. 

GRASSI, QUANTO MERCATO!: Dopo la buona stagione a Cagliari, Alberto Grassi può restare in Serie A. Sul centrocampista, che non resterà a Parma, c'è l'interesse della Sampdoria dell'ex ds crociato Daniele Faggiano e del Torino di Davide Vagnati, che ha avuto alla SPAL l'ex Atalanta e che lo stima molto.