Le ultime dal mercato: Darmian pronto per l'Inter. Valenti e Zeqiri nomi caldi

23.09.2020 19:00 di Lorenzo Corradi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Darmian pronto per l'Inter. Valenti e Zeqiri nomi caldi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In casa Parma, dopo il cambio di proprietà, si lavora alacremente per rinforzare la rosa di Fabio Liverani, soprattutto per quando riguarda il reparto arretrato, che anche nella sfida con in Napoli ha palesato alcune problematiche. Sfuma definitivamente Ebrima Colley, che è già arrivato a Verona per sostenere le visite di rito e iniziare la nuova avventura con gli scaligeri. 



SI LAVORA PER VALENTI E ZEQIRI -  Le trattative più calde in questo momento sono quelle per due giovani classe '99. Lautaro Valenti, del Lanus e Andi Zeqiri del Losanna. Per quanto riguarda l'argentino Valenti, secondo TMW, c'è da registrare un'accelerata nelle ultime ore, con i crociati che sono pronti a chiudere a titolo definitivo. Invece, la trattativa che porta all'attaccante svizzero è in stato avanzato, con una decisione definitiva che verrà presa nei prossimi 2-3 giorni. Zeqiri potrebbe arrivare a Parma già nel week-end per svolgere le visite di rito, anche se va registrato un interessamento per il ragazzo da parte di un club inglese, con cui si incontrerà il suo entourage nei prossimi giorni. Il Parma resta favorito e c’è fiducia poiché la trattativa possa andare a buon fine.

DARMIAN A MILANO, RANOCCHIA A PARMA? -.Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport il passaggio di Matteo Darmian all'Inter sembra ormai cosa fatta: il terzino dovrebbe essere il prossimo arrivo dei nerazzurri, una volta che avranno piazzato Antonio Candreva alla Sampdoria. 
Un nome che non passa mai di moda per la retroguardia gialloblu è quello di Andrea Ranocchia, in uscita dalla rosa di Conte. Secondo FcInterNews, sul centrale classe '88 ci sono anche Parma e Sassuolo, con i crociati che, nel caso perdessero Bruno Alves, potrebbero seriamente farsi avanti per il giocatore.