Le ultime dal mercato: Darmian all'Inter con Gervinho? Stallo Ricci, saluta Matino

25.09.2020 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Darmian all'Inter con Gervinho? Stallo Ricci, saluta Matino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande attesa per i primi colpi del Parma che ancora si fanno attendere. L'attenzione è posta su Lautaro Valenti, difensore argentino che nei prossimi giorni sarà a Parma per firmare il suo nuovo contratto, ma la società si muove anche in altri settori, oltre che in uscita. Sempre calda la pista Inter per Darmian, che potrebbe essere accompagnato in nerazzurro da Gervinho. Sul fronte uscite è ufficiale l'addio di Matino, mentre si raffredda la pista Ricci, per cui l'Empoli non vuole concedere sconti. Di seguito le ultime dal mercato di oggi: 

DARMIAN ALL'INTER, CON LUI ANCHE GERVINHO?: L'edizione odierna di Tuttosport parla dell'asse di mercato tra Inter e Parma, sempre caldo. Matteo Darmian, come più e più volte è stato ribadito nelle ultime settimane, passerà all'Inter per circa 2.5 milioni di euro. Ma potrebbe non essere l'unico crociato a trasferirsi in nerazzurro: all'Inter manca una quarta punta ed il tecnico Antonio Conte avrebbe messo gli occhi su Gervinho. L'ivoriano gradisce la destinazione e starebbe rifiutando ogni offerta arrivata finora. Una trattativa che potrebbe scaldarsi nelle ultime ore del mercato.

RICCI, L'EMPOLI CHIEDE TROPPO: Non si sblocca l'affare Samuele Ricci. La distanza tra l'offerta del Parma e la richiesta dell'Empoli è sempre di un paio di milioni, così come quella delle altre società interessate, come Fiorentina, Sassuolo, Napoli. A queste condizioni il centrocampista non lascerà Empoli, ma non è escluso che negli ultimi giorni il patron Corsi non ceda e trovi un accordo. 

MATINO SALUTA, ARRIVA UN 2003: Emmanuele Matino non è più un giocatore del Parma. Il classe '98 è stato ceduto a titolo definitivo alla Cavese, dove già aveva giocato in prestito lo scorso anno. Quella di Matino è una delle tante cessioni che il ds Carli dovrà effettuare nei prossimi giorni, con molti giocatori superflui ancora in rosa. E intanto, il Parma guarda al futuro ed è vicino a tesserare il portiere classe 2003 Alberto Rossi.