Le ultime dal mercato: Ceravolo vuole il Benevento, Balotelli 4 milioni

18.06.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Ceravolo vuole il Benevento, Balotelli 4 milioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mercato inizierà ufficialmente fra qualche settimana, ma sono già tanti i nomi accostati al Parma e cercati dal suo direttore. La necessità più incombente è quella di sfoltire la rosa, cercando di piazzare tutti gli esuberi e i giocatori scontenti, ma anche in entrata il mercato è in movimento. Ecco di seguito le notizie di oggi del mercato del Parma:

CERAVOLO VUOLE IL BENEVENTO: secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Ceravolo vorrebbe tornare a Benevento dove fece molto bene nel nel 2016/2017, anno della promozione in A dei campani. L’attaccante lascerà Parma e il suo desiderio sarebbe quello di tornare a vestire il giallorosso, ma occhio anche all’interessamento del Bari.

BALOTELLI PUO’ ARRIVARE MA NON SARA’ SEMPLICEMario Balotelli è uno dei nomi più caldi riguardo l’attacco del Parma. Conclusa l’avventura francese al Marsiglia, il centravanti tornerebbe volentieri in Italia e Parma sarebbe meta gradita. L’ostacolo più grande però è l’ingaggio dell’ex City, che si aggira attorno ai quattro milioni. A dare una mano alla trattativa, come riferisce TMW, potrebbe pensarci il Decreto Crescita, la manovra di Governo che potrebbe diventare legge e che aiutare il Parma con gli sgravi fiscali. In attesa di incontrare Mino Raiola, il Parma prende tempo.

SEPE SEMPRE PIU VICINO, INGLESE DIFFICILE: il Parma sta provando a riportare in crociato Sepe e Inglese dal Napoli. Se però per il portiere la situazione sembra in discesa, con una discrepanza tra domanda e offerta di un solo milione, è più difficile la trattativa per l’attaccante, su cui mezza Serie A ha messo gli occhi. Per Tuttosport la trattativa non è ancora chiusa, ma vedere Inglese ancora con la maglia del Parma sarà molto difficile.