Le ultime dal mercato: Carli traccia la linea, Bermejo nuovo nome

14.01.2021 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Carli traccia la linea, Bermejo nuovo nome
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Fase di stallo in questo momento di mercato, con il Parma che stra scremando la lista dei calciatori a cui è interessato, per capire su quali giocatori puntare e regalare a D'Aversa i rinforzi giusti per raggiungere la salvezza. Anche di questo ha parlato il direttore Carli collegato con Tv Parma, spiegando che entro domenica sarà difficile vedere un nuovo acquisto a Parma. Spunta intanto un nuovo nome per la trequarti, quello del giovane Bermejo, mentre per la difesa, oltre a Musacchio si valuta anche un rinforzo sull'esterno, con Piccini che si unisce a Conti e al favorito Malcuit. 

PARLA CARLI: Ai microfoni di Tv Parma, parla il direttore sportivo del Parma Marcello Carli, che spiega la linea che seguiranno i crociati per il mercato invernale: "Gli acquisti più importanti saranno i recuperi dei nostri ragazzi, fermo restando che stiamo cercando di dare una mano a questo gruppo. Prima di tutto penso a questi ragazzi e entro domenica non credo arriverà nessuno. Non possiamo sbagliare. Il margine d'errore è poco, quindi cercheremo soprattutto ragazzi che conoscono il campionato, che ci hanno già giocato e che si possano inserire facilmente. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, abbiamo il tempo di recuperare e serviranno tutti. Chi è arrivato deve fare un percorso qui a Parma, non manderemo a giocare chi è arrivato".

BERMEJO NUOVO NOME: Nomi che conoscono il nostro campionato, come detto dal direttore Carli, ma anche qualche giovane di qualità per proseguire con la linea tracciata in estate: il mercato del Parma è e sarà anche questo. Un nuovo nome, indicato da calciomercato.it, potrebbe essere quello di Sergio Bermejo, trequartista del '97 in forza al Saragozza. Valutato circa sei milioni, Bermejo potrebbe essere un'opzione per l'attacco. 

ANCHE PICCINI PER IL RUOLO DI TERZINO: Oltre a Mateo Musacchio, centrale del Milan su cui il Parma avrebbe messo gli occhi, i crociati continuano la loro ricerca per il terzino destro, ruolo che vedrà un ingresso in questa sessione. Oltre a Malcuit, che al momento pare in vantaggio, il Parma starebbe cercando di inserirsi per Andrea Conti, che è avanti nei discorsi con la Fiorentina, e su Cristiano Piccini, in uscita da Bergamo, che potrebbe essere un nome buono in entrata per la fascia crociata.