Le ultime dal mercato: c'è l'ufficialità di Valenti. Krause annuncia due nuovi innesti

26.09.2020 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: c'è l'ufficialità di Valenti. Krause annuncia due nuovi innesti

ARRIVA IL PRIMO ACQUISTO CROCIATO: E' LAUTARO VALENTI - La notizia era nell'aria, ma ora è anche ufficiale: Lautaro Valenti è il primo acquisto del neo presidente del Parma Kyle Krause. L'annuncio è arrivato direttamente dalla società ducale attraverso il seguente comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Lautaro Rodrigo Valenti (14-1-1999, Rosario) dalla Società Club Atletico Lanus. Il calciatore ha firmato col club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025". 

IL PRESIDENTE KRAUSE ANNUNCIA DUE NUOVI INNESTI A BREVE - Pochi giorni fa il nuovo presidente crociato, Kyle Krause, tramite un tweet aveva annunciato un nuovo acquisto, chiedendo ai tifosi di indovinare il nome del calciatore, rivelatosi poi Lautaro Valenti. Pochi minuti fa sono arrivati i complimenti del presidente a chi ha indovinato ed un nuovo importante annuncio: sono altri due i nomi in arrivo. "Va bene, sto imparando come annunciare i giocatori. Complimenti a chi ha indovinato, ma la buona notizia è che abbiamo altri due nuovi giocatori da annunciare. Sono molto contento dell'arrivo di Valenti e dei due nuovi calciatori che annunceremo presto. Magari farò meglio la prossima volta". Chi saranno i due giocatori a vestirsi di crociato? Lo scopriremo a breve.

CONTATTI CON LA JUVENTUS PER NICOLUSSI CAVIGLIA - Nella giornata odierna ci sono stati nuovi contatti con la Juventus per portare in crociato il giovane Hans Nicolussi Caviglia. Una trattativa che potrebbe arrivare alla conclusione nei primi giorni della prossima settimana. I crociati avrebbero superato la concorrenza di Genoa e Sampdoria grazie alla preferenza espressa dal centrocampista stesso.