L'apertura della Gazzetta dello Sport: "L'Inter vede rosso"

24.01.2021 08:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura della Gazzetta dello Sport: "L'Inter vede rosso"

"L'Inter vede rosso". Apre così la Gazzetta dello Sport in prima pagina, dedicata al pareggio 0-0 della squadra nerazzurra contro l'Udinese, condito dalle polemiche arbitrali che hanno visto espulsi nel finale l'allenatore Antonio Conte e Lele Oriali. "Conte frena a Udine - prosegue la Gazzetta - Niente aggancio (-2) e litiga con l'arbitro". 

"Milan, metà scudetto: ma che crollo" - Taglio basso dedicato al Milan di Stefano Pioli, campione d'inverno ma sconfitto con un netto 3-0 in casa contro l'Atalanta. "L'Atalanta di Ilicic è travolgente: 3 gol. Ibra si arrabbia". Nonostante la sconfitta il Milan sorride per aver chiuso in testa al campionato la prima parte della Serie A: nel 70% dei casi, a fine è scudetto. 

"E Pirlo riparte all'inseguimento" - Spazio anche per la Juventus di Andrea Pirlo in taglio basso, oggi in campo alle 12.30 contro il Bologna. "Il tecnico della Juve: "Voglio altri trofei". De Ligt negativo: va in panchina". Ghiotta chance per la Juventus si recuperare qualche punto a Inter e Milan dopo i risultati di ieri. Pirlo ci ha preso gusto, e dopo la Supercoppa sogna la rimonta in Serie A. 

"Super scambio Dzeko-Eriksen?" - Spazio anche al mercato in taglio laterale, con quello che potrebbe essere lo scambio del calciomercato: Dzeko all'Inter ed Eriksen alla Roma. "La Roma apre ma Suning dice subito no", scrive la Gazzetta, che spegne i sogni dei tifosi che speravano già nel cambio maglia dei due giocatori, al momento due "pesi" per le rispettive squadre.