L'apertura de La Gazzetta Sportiva sul Milan: "Una febbre del Diavolo"

15.05.2022 07:59 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta Sportiva sul Milan: "Una febbre del Diavolo"

Il titolone centrale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta Sportiva è dedicato al Milan e, in particolare, all'importantissima sfida che la formazione di Stefano Pioli affronterà quest'oggi contro l'Atalanta: "Una febbre del Diavolo", scrive la rosea, facendo riferimento alla grande attesa che si respira in casa rossonera per la gara che potrebbe decidere definitivamente le sorti del campionato: "San Siro pieno, i tifosi sono pronti. Il Milan può vincere già oggi il campionato se contro l'Atalanta fa un risultato migliore dell'Inter".

Inter - In taglio laterale c'è spazio anche per l'antagonista in chiave scudetto del Milan, vale a dire l'Inter di Simone Inzaghi, squadra che crede ancora nella rimonta. La vittoria della Coppa Italia ha infatti ridato grande entusiasmo all'ambiente nerazzurro e già quest'oggi, sul campo del Cagliari, si attende una grande risposta da parte di Lautaro Martinez e compagni.

Mercato Juve - A 180' dal termine del campionato, la Vecchia Signora pensa già al calciomercato. In particolare, secondo il quotidiano sportivo, il club di Agnelli starebbe pensando di riportare a casa Paul Pogba, giocatore che lascerà il Manchester United a fine stagione. Già domani dovrebbero essere avviati i primi contatti con i procuratori del centrocampista, per il quale sarebbe pronto un contratto da 7,5 milioni più bonus all'anno.