Kulu strega siti e giornali: è lui il migliore in campo. Menzioni anche per Gagliolo

02.07.2020 12:52 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Kulu strega siti e giornali: è lui il migliore in campo. Menzioni anche per Gagliolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma esce dal Bentegodi senza punti, ma non senza aver provato a portare a casa il bottino pieno. Mattatore di serata Dejan Kulusevski, che sigla lo 0-1, mette in piedi l'azione del 2-2 e per centimetri sfiora il 2-3, che avrebbe certamente cambiato la gara. E' lui il premiato dalla stampa con la palma di migliore in campo, anche se qualche menzione va fatta anche per Riccardo Gagliolo, premiato da due organi di stampa come MVP. 

ParmaLive.com
Kulusevski e Gagliolo migliori in campo. Voto 7. Kulusevski: "Segna un gol da fenomeno assoluto. Se lo crea da solo, dal nulla, con una forza impressionante e con dei dribbling senza senso. Ci va vicino di nuovo a metà primo tempo, calciando in porta un po’ egoisticamente. Dà il via al gol del 2-2, sfiora la doppietta con una giocata spaziale ma la sua conclusione sfiora solamente il palo disturbato da Rrahamani. Ci prova in ogni modo, ma stasera non basta". Gagliolo: "Nemmeno quaranta secondi e ha già fatto venire i brividi a Silvestri con un sinistro clamoroso da quaranta metri che sfiora la traversa. E’ forse il giocatore che ha avuto una crescita maggiore dalla scorsa stagione, trasformandosi in un terzino splendido, come dimostra la voglia di accompagnare l’azione che lo porta a siglare il 2-2. Impensabile solo dodici mesi fa. Perfetto in fase di difesa, dove non concede quasi nulla". 

TMW
Kulusevski migliore in campo. Voto 7: "Un gol da star, propizia il secondo, sfiora altre due marcature. L'unica pecca, è morbido sulla rete di Zaccagni. Ha la faccia del diplomato e il fisico del palestrato. Più il talento del potenziale campione, la Juve gongola".

Corriere dello Sport
Kulusevski migliore in campo. Voto 7: "Lo svedese sblocca la partita da top player: un gioiello".

Gazzetta dello Sport
Kulusevski migliore in campo. Voto 6.5: "Decora l'1-0, spreca il raddoppio per egoismo, innesca il 2-2 e quasi cesella il 3-2 in ripartenza. In potenza un eroe".

Tuttosport
Kulusevski migliore in campo. Voto 7: "Gol strepitoso per forza e tecnica, poi pecca di egoismo ma entra anche nell'azione del 2-2". 

Gazzetta di Parma
Gagliolo migliore in campo. Voto 7: "Per fortuna l'uscita anticipata contro l'Inter non era stata causata da danni seri e lui s'è ripreso il posto risultando il più convincente nel reparto difensivo. Nella ripresa lievita ancora: gol da rapace e spinta costante".