Kucka e Barillà i motori del Parma. Bruno Alves sicurezza in difesa e nei calci da fermo. Le pagelle di ParmaLive.com

20.04.2019 15:10 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Kucka e Barillà i motori del Parma. Bruno Alves sicurezza in difesa e nei calci da fermo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sepe 6 - E' decisivo in un paio di uscite. Gli arrivano pochi tiri in porta, ma è sempre concentrato.

Iacoponi 6 - Rischia poco e riesce ad arginare le avanzate degli avversari dal suo lato.

Alves 7 - Controlla perfettamente Piatek, ma va un po' in difficoltà quando gli attaccanti nella zona centrale diventano due. Preciso di testa e chirurgico nella punizione che permette al Parma di ottenere il pari.

Gagliolo 6 - Sbaglia poco e aiuta i compagni a controllare le avanzate centrali del Milan.

Gazzola 6,5 - Fa un grande primo tempo, controllando le avanzate del Milan e creando diverse occasioni. Nella ripresa si spegne un po'.

Kucka 7 - E' il giocatore crociato che va più volte vicino al gol. Nel primo tempo in rovesciata, nella ripresa con un tiro di poco alto. Lotta in mezzo al campo e crea scompiglio nella difesa ospite.

Scozzarella 6,5 - Inizia con qualche errore, ma si riprende bene. Gestisce bene il possesso crociato e fa buona guardia davanti alla difesa. Dal 90' Stulac sv

Barillà 7 - Corre fino all'ultimo, come se fosse appena entrato in campo. In difesa aiuta molto e le sue ripartenze sono sempre pericolose.

Dimarco 6 - E' sempre molto attento e lascia pochi spazi agli avversari. Tenta qualche buona incursione offensiva. Dal 71 Siligardi 6 - Inventa un paio di buone giocate, andando anche ad un passo dal gol.

Ceravolo 6,5 - Lotta contro i difensori del Milan e spesso vince i duelli. Crea un paio di palle gol ma non riesce a concretizzare. Dal 75' Sprocati 6 - Si guadagna la punizone del pareggio e aiuta la squadra a tenere lontano dalla porta il pallone.

Gervinho 6 - Qualche buona accelerazione, ma gli manca spesso l'ultimo passaggio. Dopo un colpo subito nella ripresa esce quasi completamnete dal match.