Krause: "Abbiamo piani ambiziosi. Progetti stadio e centro sportivo fondamentali"

06.12.2022 15:59 di Rocco Azzali   vedi letture
Krause: "Abbiamo piani ambiziosi. Progetti stadio e centro sportivo fondamentali"
© foto di Niccolò Pasta/ParmaLive.com

Non poteva mancare di certo il presidente del club Kyle Krause all'ormai consueta cena di Natale con gli sponsor del Parma Calcio, alla quale erano presenti anche il capitano della squadra, Gianluigi Buffon, Cristian Ansaldi, Simone Romagnoli e tutta la dirigenza al completo, dal Managing Director-Corporate Luca Martines al Chief Operating Officier Stefano Perrone. Ospiti "Gli Autogol", il famoso trio di satira sportiva che proprio con Buffon - uno dei personaggi più interpretati nelle loro gags - hanno inscenato un simpatico siparietto.

RILEGGI ANCHE: Martines: "Grande unità nel club, a gennaio il progetto Tardini. Serie A? Garantirebbe introiti e visibilità"

Queste le parole del numero uno del club riprese da La Gazzetta di Parma: "Ho detto a Panico e a Pecchia che abbiamo bisogno di vincere di più (sorridendo, ndr). Abbiamo piani ambiziosi per rendere il club competitivo. L'ammodernamento del Tardini è molto importante per la città, perché vorremmo diventasse un luogo di incontro quotidiano per tutti i parmigiani. Il Centro Sportivo di Collecchio è essenziale non solo per le prime squadre, ma anche per tutte le formazioni giovanili. Per aiutare i giovani a crescere è importante creare le strutture adeguate".

LEGGI QUI: Nuovo Tardini, Poleis coordinatore. 1000 posti in più e migliorie in linea con parametri UEFA