Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

19.01.2020 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo l'eliminazione in Coppa Italia, si torna in campo per giocarsi tre punti: appuntamento a Torino stasera per la sfida più attesa dai tifosi crociati, quella alla Juventus di Sarri, ansiosa di allungare il ciclo di vittorie e reduce da un doppio 4 a 0. I ducali invece andranno in campo col veleno originato dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE SCELTE DI SARRI - L'ex Napoli sembra sempre più orientato a schierare i suoi col 4-3-1-2, con Dybala alle spalle della super coppia composta da Cristiano Ronaldo e Higuain. Con Demiral ai box per il grave infortunio al ginocchio rimediato contro la Roma, sarà De Ligt ad affiancare Bonucci al centro della difesa: completeranno la difesa due tra Cuadrado, Danilo e Alex Sandro. In mezzo al campo, Rabiot sostituirà lo squalificato Bentancur: accanto all'ex PSG agiranno gli inamovibili Pjanic e Matuidi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain.​​​​
Allenatore: Sarri. 

Indisponibili: Bentancur, Khedira, Chiellini, De Sciglio, Demiral
I convocati di Sarri: torna Ronaldo, fuori De Sciglio
Le parole di Sarri: "Siamo in emergenza. Il Parma non è una sorpresa"

LE SCELTE DI D'AVERSA - Senza Gervinho e Grassi e con mezza squadra in condizioni precarie, a D'Aversa non rimane che provare a fare di necessità virtù. Con Sepe in porta dunque solita difesa a quattro con Darmian a destra, Gagliolo a sinistra e Alves-Iacoponi centrali. In mezzo Kucka, Scozzarella ed Hernani, a meno di sorprese e un nuovo utilizzo del 4-2-3-1. Davanti dunque Kurtic, con Inglese al centro e Kulusevski a sinistra. Attenzione però alla carta Siligardi. 

Indisponibili: Karamoh, Gervinho e Grassi.
I convocati di D'Aversa: novità si parte senza Gervinho e Grassi
Le parole di D'Aversa: "Sono cambiati dal girone d’andata, non sarà semplice"

Formazioni Juventus-Parma
© foto di ParmaLive.com