Verso Parma-Sampdoria: prima per Conti, nella Samp Torregrossa in panchina

22.01.2021 21:38 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Sampdoria: prima per Conti, nella Samp Torregrossa in panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Archiviata la sconfitta di ieri contro la Lazio, il Parma di mister D'Aversa ragiona già sulla sfida di campionato contro la Sampdoria di domenica sera, che per i crociati potrà essere un crocevia importante per la stagione. Ancora emergenza in difesa per il tecnico crociato, che però potrebbe recuperare da titolari sia Iacoponi che Gagliolo, così come Pezzella. Nella Sampdoria dubbi davanti, con Torregrossa, match winner contro l'Udinese, che potrebbe partire dalla panchina. 

LE ULTIME DA PARMA - Mister D’Aversa dovrebbe recuperare qualche pedina fondamentale come Gagliolo e Iacoponi, che potrebbero stringere i denti e partire titolari dopo aver saltato la gara di Coppa. Con loro, a completare la difesa davanti a Sepe, ecco l’esordio di Conti a destra e la conferma di Pezzella a sinistra. In caso di non recupero di Gagliolo, spazio ancora al giovanissimo Dierckx, che ha convinto anche contro la Lazio. A centrocampo torna Hernani dalla squalifica, e completa il reparto con Brugman e Kurtic mentre davanti confermato il tridente di Sassuolo, con Cornelius punta e Gervinho e Kucka ad agire sull’esterno, con il recuperato Karamoh e Mihaila pronti a subentrare. 

LE ULTIME DA GENOVA - Qualche dubbio anche per Claudio, soprattutto in attacco dove Torregrossa dovrebbe partire dalla panchina. Davanti, insieme a Keita, ci sarà uno tra Ramirez e Verre ad agire sulla trequarti. Certezze in difesa per l'ex allenatore della Roma, che davanti ad Audero schiererà  Bereszynski e Augello sulle fasce, con Yoshida e Colley in mezzo. A centrocampo ancora spazio per Candreva e Damsgaard sulle ali, con Adrien Silva e Thorsby favoriti per i ruoli di interni.