Verso Parma-Pisa: rientra Vazquez, possibile chance dall'inizio per Tutino

24.09.2021 20:05 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Pisa: rientra Vazquez, possibile chance dall'inizio per Tutino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo due ko in fila, il Parma tornerà in campo al Tardini tra due giorni, dove ospiterà la capolista Pisa alla caccia di riscatto, per non perdere ulteriore terreno in classifica. La squadra di Maresca ritroverà il Mudo Vazquez dopo la squalifica scontata contro la Ternana e dovrebbe, inoltre, ritrovare dall'inizio anche Gennaro Tutino, dopo i quaranta minuti giocati mercoledì contro la Ternana. Nel Pisa, invece, pochi dubbi: D'Angelo non toccherà molto la squadra che sta fin qui demolendo tutte le avversarie. 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo le due sconfitte di fila è attesa una risposta importante dal Parma di Maresca, che ritroverà Franco Vazquez e dovrebbe schierare dall'inizio anche Gennaro Tutino, al posto di Inglese. Schiattarella è ancora in bilico, motivo per cui è probabile rivedere la mediana Juric-Sohm, con Delprato terzino destro e Coulibaly a sinistra, a completare la difesa con Danilo e Cobbaut a difendere Buffon. Davanti, oltre a Vazquez, Brunetta è certo di un posto, così come Mihaila. Rebus per il sostituto di Man, dopo che Correia non ha convinto a Terni: possibile un'occasione dall'inizio per Daniele Iacoponi. 

LE ULTIME DA PISA - Leverbe e Caracciolo hanno speso tanto in questo inizio, per cui mister D'Angelo potrebbe concedere un turno di riposo ad uno dei due, inserendo Hermannsson in mezzo, con Beruatto e Birindelli sulle fasce. Il centrocampo è intoccabile, con Marin al fianco di Touré e Nagy mentre in attacco potrebbe trovare spazio Cohen, con Marsura e bomber Lucca. In alternativa, sia Gucher che Mastinu possono agire sulle trequarti, così come Sibilli.