Verso Parma-Cittadella: Man e Bernabé recuperati, ma per la panchina

10.11.2022 20:10 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Cittadella: Man e Bernabé recuperati, ma per la panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Due giorni al ritorno in campo del Parma, sabato impegnato al Tardini con il Cittadella prima della sosta nazionali. Mister Pecchia ritrova alcune pedine fondamentali come Man, Inglese e Bernabé, i quali però non partiranno dall'inizio. In casa Cittadella invece meno dubbi in un momento di crescita generale. 

LE ULTIME DA PARMA - Come detto, Man, Inglese e Bernabé dovrebbero finalmente tornare tra i convocati e risultare un'arma importante a gara in corso per mister Pecchia, che dovrebbe confermare gran parte della squadra vista contro il Palermo. Con Corvi in porta, la difesa dovrebbe vedere ancora Valenti e Osorio centrali, con Delprato e Oosterwolde terzini. A centrocampo Juric ed Estevez sicuri di una maglia, con Vazquez in trequarti, che potrebbe cambiarsi a gara in corso con il croato. Sulle fasce offensive Bonny e Sohm si giocano una maglia a destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare Benedyczak, con Tutino ad agire da 9. 

LE ULTIME DA PADOVA - In casa Cittadella tutto porta al 4-3-1-2. Beretta e Antonucci dovrebbero guidare l'attacco dei veneti, con Varela ad agire alle loro spalle, sulla trequarti. A centrocampo Pavan ad agire in cabina di regia, con Vita e Mastrantonio ai suoi lati, mentre in difesa, davanti al portiere Kastrati, spazio Donnarumma sulla fascia sinistra, mentre vista la squalifica di Cassandro a destra dovrebbe toccare a Mattioli. A completare la difesa Visentin e Perticone centrali.