Verso Inter-Parma: turnover per Conte, Cyprien dal primo minuto. Out Cornelius

29.10.2020 19:06 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Inter-Parma: turnover per Conte, Cyprien dal primo minuto. Out Cornelius
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviata la partita di ieri contro il Pescara, il Parma si concentra sulla partita di sabato, a San Siro contro l'Inter. La rosa inizia piano piano ad essere sempre più completa, e dunque iniziano ad esserci sempre più ballottaggi e più scelta per il tecnico Liverani. Fronte Inter invece, archiviato il pari con lo Shakhtar in Champions League, Conte ragiona anche sulla sfida di mercoledì contro il Real Madrid, vitale per il futuro nella competizione dei milanesi. Di seguito, le ultime da campi.

LE ULTIME DA MILANO - Conte ragiona sul Real Madrid, e medita un turno di riposo per alcuni big fin qui mai a riposo. In porta ecco il capitano Handanovic a guidare la linea a tre formata da De Vrij, Ranocchia e Kolarov. Nel centrocampo a quattro spazio per il freschissimo ex Darmian che con Hakimi completa le fasce, con Vidal e Nainggolan in mezzo. Dietro alle punto ancora Barella, mentre potrebbe riposare Lukaku, con Pinamonti a far coppia con Lautaro. 

LE ULTIME DA PARMA - Qualche rientro, la situazione per Liverani inizia a migliorare. In porta ecco il ritorno di Sepe dopo il turno di stop in Coppa Italia, a guidare la linea a quattro che vede il rientro di Alves, in mezzo con Gagliolo, e sulle fasce Iacoponi e Pezzella. A centrocampo ecco tanta concorrenza, con Sohm che scalpita e Cyprien che cerca spazio. Il francese candidato ad una maglia da titolare con Kurtic ed Hernani, mentre sulla trequarti ancora spazio per Kucka. Davanti, la coppia d'attacco è leggera, con Karamoh e Gervinho che in velocità possono far male all'Inter, e Cornelius pronto a subentrare.