Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

30.11.2020 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Con un paio di recuperi importanti e altrettante pesanti assenze, il Parma va a Genova con l'obiettivo di scrollarsi di dosso un mese davvero insipido: tre pareggi, tutti deludenti, seppur per motivi diversi, e il tracollo di Roma, dove a onore del vero i ducali spesso sbagliano. Liverani è stato richiamato all'ordine in settimana, specie per l'atteggiamento rinunciatario visto nelle ultime due uscite in campionato. Il passaggio di turno in Coppa Italia ha convinto poco, specie per un gioco che fatica a svilupparsi e il solo Brunetta non può far dimenticare quanto di brutto visto contro Fiorentina e Roma. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA GENOVA - Maran pronto a confermare il 3-5-2 con Marchetti fra i pali mentre in difesa, al fianco di Goldaniga e Bani, potrebbe anche rientrare Masiello. A centrocampo Badelj potrebbe tornare in campo dal primo minuto al fianco di uno fra Lerager e Sturaro a destra e Rovella a sinistra: sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Ghiglione e Pellegrini. In attacco impossibile rinunciare a Scamacca, che potrebbe essere affiancato da Pandev, in vantaggio su Pjaca. 

Indisponibili: Biraschi, Cassata, Criscito, Melegoni, Perin e Zappacosta.
I convocati di Maran: non comunicati
Le parole di Maran:
"Contro il Parma con coraggio. Pochi cambi rispetto al derby"/font>

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Pellegrini; Pandev, Scamacca.
Allenatore: Maran. 

LE ULTIME DA PARMA - Via il 3-5-2 per tornare al 4-3-1-2 e sarà davvero difficile tenere fuori Brunetta dopo quanto fatto in Coppa Italia. In porta ci sarà sicuramente Sepe, con Iacoponi, Busi e Laurini in ballottaggio per il ruolo di terzino: da capire se Liverani voglia mettersi in campo con quattro centrali dal 1'. Completeranno il reparto difensivo Bruno Alves, Osorio e Gagliolo. A centrocampo fuori Cyprien e Sohm, l'uruguayano Brugman disputa a Scozzarella la maglia da regista, con Kurtic e Kucka ai suoi lati. Detto di Brunetta, che potrebbe essere il fantasista, in attacco spazio a Gervinho e Inglese, con Cornelius e Karamoh pronti a subentrare a gara in corso.. 

IndisponibiliPezzella, Sohm, Cyprien e Mihaila.
I convocati di Liverani: tornano Valenti, Hernani e Laurini. Novità Ricci
Le parole di Liverani: "Una vittoria per iniziare un nuovo campionato. La svolta è vicina"

Formazioni Genoa-Parma
© foto di ParmaLive.com